Build your base

Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula euripidis, hinc partem ei est.

Blog

Date importanti, news ed eventi

Due premi Contec di laurea magistrale e tesi di dottorato

ConTec

Scarica il .Pdf  del Bando “Premio CONTEC” – 2018

Download Bando

 BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI DUE PREMI RISERVATI A UNA TESI DI LAUREA MAGISTRALE E UNA TESI DI DOTTORATO

  1. La CON.TEC ENGINEERING srl bandisce un concorso per l’assegnazione di due premi riservati ad una tesi di laurea magistrale ed ad una tesi di dottorato su un tema relativo all’aerosol atmosferico con particolare riferimento agli aspetti della sua misura.
  2. Il premio è rivolto a giovani Soci IAS (età inferiore ai 40 anni), in regola con l’iscrizione alla Società Italiana di Aerosol alla data di scadenza del presente bando.
  3. Il premio è riservato a tesi discusse nel periodo 1 Aprile 2016 – 31 Marzo 2018.
  4. L’importo di ogni premio è di € 1000.
  5. Le domande di partecipazione al Concorso dovranno pervenire alla sede della CON.TEC ENGINEERING srl – Via Paolo Diacono 1, 20133 Milano, entro le ore 12.00 del 31 Marzo 2018.
  6. Le domande dovranno indicare i dati anagrafici e la residenza del candidato.
  7. Alla domanda dovrà essere allegata una copia della tesi di laurea ed un riassunto esteso (max. 8 pagine A4 in formato pdf) che illustri lo scopo della Tesi, lo stato dell’arte ed i principali risultati conseguiti nella stessa.
  8. L’assegnazione del premio verrà decisa, con giudizio inappellabile, da una Commissione appositamente costituita all’interno della Società Italiana di Aerosol (IAS).
  9. L’assegnazione del premio sarà comunicata al candidato prescelto che, entro 15 giorni dalla data di ricevimento dell’avviso, dovrà comunicare la propria accettazione.
  10. Il premio verrà assegnato entro il mese di Maggio del 2018. La premiazione avverrà in un’apposita Sessione del VIII Convegno Nazionale sul Particolato Atmosferico (PM2018) che si terrà a Matera dal 23 al 25 Maggio 2018 (www.pm2018.it). In occasione del Convegno i vincitori del Premio CONTEC saranno invitati a fare una presentazione orale (20 minuti) dei principali risultati conseguiti durante il loro lavoro di Tesi.
  11. L’inoltro della domanda di partecipazione al concorso comporta l’accettazione di quanto contenuto nel presente bando.
  12. Gli elaborati consegnati non verranno restituiti.

 

Ing. Carlo Giglioni